Yoga individuale

Negli incontri individuali il praticante, accompagnato da Benedetta Broggi, ha la possibilità di intraprendere un percorso mirato sulle proprie motivazioni e necessità.

Il risveglio e la consapevolezza delle energie del CORPO, del RESPIRO e della MENTE sono resi possibili attraverso la pratica di asana, pranayama, pratiche di rilassamento e concentrazione.

Negli incontri individuali particolare attenzione viene rivolta alla respirazione cosciente e profonda, la quale apporta incalcolabili benefici per la vita intellettuale, per la vita emozionale, per la vita fisica e quella spirituale.

Da millenni gli yogi conoscono i segreti del respiro per nutrire, purificare, guarire il corpo, migliorare l’equilibrio psicofisico, la volontà, l’intuizione, la stabilità emotiva…

Scopo di questi incontri è dunque anche quello di accompagnare il praticante verso una maggiore consapevolezza di sè per la promozione di un benessere radicato e autentico che aprirà le porte alla pienezza e alla gioia.

 

Benedetta Broggi pratica yoga da oltre vent’anni. Diplomatasi nel 2000 presso la Federazione Italiana Yoga e in continua formazione, appartiene alla Famiglia Himalayana di Swami Rama.

med